Se non visualizzi correttamente questo messaggio, clicca qui per visualizzare la pagina web.
 
Facebook Twitter Add This

Cari amici,

Le nostre campagne per i diritti umani in Sudan continuano, anche quest'anno, dal 2006, come parte attiva del movimento internazionale per i diritti umani in Sudan. Dapprima ha aderito alle iniziative promosse in tutto il mondo dalla "Save Darfur Coalition", ora Italians for Darfur è promotrice della campagna "United to End Genocide" che include anche il network internazionale "Genocide Intervention Network". Siamo stati i primi, in Italia, a promuovere la prima giornata mondiale per i diritti umani in Darfur a Roma, in contemporanea con oltre 50 Paesi del Mondo. Da allora il nostro impegno non si è fermato.

Lo abbiamo fatto e lo faremo solo grazie al supporto dei singoli, volontari o semplici sostenitori, che ogni anno non ci lasciano soli.


ITALIANS FOR DARFUR NON RICEVE FINANZIAMENTI PUBBLICI, GOVERNATIVI E DA SPONSOR PRIVATI.

Un gesto che non costa nulla: 5x1000 a Italians for Darfur
 
5x1000 a Italians for Darfur ONLUS  
 

C'è un modo di contribuire alle campagne ed iniziative di Italians for Darfur a favore delle vittime della guerra e della povertà in Darfur che non costa nulla: devolvere il 5 per mille della propria dichiarazione dei redditi alla nostra associazione.

Come fare:

  • 1. Compila la scheda CUD, il modello 730 o il modello Unico.
  • 2. Firma nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato...”
  • 3. Indica nel riquadro il codice fiscale di Italians for Darfur: 97504520582

 

Anche chi non deve presentare la dichiarazione dei redditi può comunque richiedere la scheda al datore di lavoro o dell’ente erogatore della pensione e consegnarla (compilata e in busta chiusa) a un ufficio postale, a uno sportello bancario, che le ricevono gratuitamente, o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti, etc.). Sulla busta occorre scrivere DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF e indicare cognome, nome e codice fiscale del contribuente.

"In occasioni come questa, ovvero la scelta a chi devolvere il 5X1000, per un'associazione come la nostra un gesto così semplice, fa la differenza. Noi non abbiamo fondi governativi, né sponsorizzazioni di multinazionali interessate più alla pubblicità che alla beneficenza. Andiamo avanti solo grazie al nostro PERSONALE impegno e a quei pochi amici che ci sostengono. Spero che anche TU vorrai essere tra questi!"


Cordiali saluti,

Antonella Napoli
Presidente
Italians for Darfur Onlus

www.italiansfordarfur.it  

 
 

ref. Mauro Annarumma, coordinatore campagna on-line Italians for Darfur Onlus