Logo Italian Blogs For Darfur
Selezione lingue
Firma l'appello English Version Versione italiana Home Page
Chi siamo Hanno Firmato Aderisci Il Darfur Contatti Media Kit
Hanno firmato
Da quando ha fatto la sua prima comparsa sul web, l’appello di Italian Blogs for Darfur ha raccolto numerose adesioni. Dapprima internauti sensibili come noi al triste destino di quel terzo di mondo che troppo spesso dimentichiamo, poi, non senza difficoltà, la rete del consenso si è estesa un pò ovunque, grazie al sostegno di persone che non hanno mai smesso di credere nei sogni. Un sogno, per l’appunto, quello di Italian Blogs for Darfur, che non può divenire realtà senza il vostro ampio supporto.
Anche alcuni noti esponenti della politica italiana e difensori dei diritti umani hanno dato il loro sostegno a Italian Blogs for Darfur, firmando il nostro appello e rendendo pubblica la loro adesione.

Antonio Paravia
Sen.PAravia Il Sen. Antonio Paravia (AN) firma l'appello e ospita nel suo blog il nostro link.
Franca Rame e Dario Fo
Franca Rame e Dario Fo "No all'indifferenza. Questo è il motivo per il quale con Dario abbiamo aderito all'appello per il Darfur". Così Franca Rame e Dario Fo hanno aderito al nostro appello rivolto alle testate televisive italiane affinché diano più spazio all'informazione sulla crisi del Darfur.
Monica Guerritore
Monica Guerritore "Ognuno di noi…ogni singolo individuo, può mostrare la via, far cadere la prima tessera del domino, spingere ad un azione comune,uno sforzo combinato,una creazione collettiva. e sciogliere quella “ freddezza del sentire” che rende possibili cose terribili e facilita così il loro accrescersi." La famosa attrice italiana, Monica Guerritore, è testimonial della fiaccolata per la pace, organizzata da Italians for Darfur nella seconda Giornata Mondiale per il Darfur in Italia, 16 settembre 2007.
Souad Sbai
 Souad Sbai "Il silenzio assordante sulla situazione umanitaria e politica in Darfur, sta lasciando morire nella totale indifferenza un'intera popolazione. Bambini e donne sono le vittime che non hanno nessun diritto di difesa e tutti crimini cui sono sottoposti, abusi, mutilazioni e mortificazioni delle anime e dei corpi nella totale assenza del rispetto della vita e della dignita', devono essere sulla coscienza di tutti e di ognuno di noi." Dichiarazione dell'8 marzo '08 rilasciata a Italians for Darfur
Negramaro
Negramaro "Via le mani dagli occhi - Giu' le mani dal Darfur." Questo il titolo del video spot con il quale i Negramaro sostengono la campagna di Italians for Darfur per la giustizia in Darfur e per una migliore informazione sul conflitto in corso nella regione. Insieme ai Negramaro, anche le Cinema 2 hanno firmato l'appello on-line.

Hanno ospitato il link di Italian Blogs for Darfur, tra gli altri:

AmnestyAMNESTY INTERNATIONAL - ITALIA

Associazione popoli minacciatiASSOCIAZIONE PER I POPOLI MINACCIATI

La stampaLA STAMPA WEB

 

Diritti Dreamarco web designer Phrusa.org Dreamarco web designer
Hanno firmato Chi Siamo Aderisci Il Darfur Contatti